21 Agosto 2019

BASSANO DA SOGNO: GIA’ SUPERATE QUOTA 400 PRENOTAZIONI

Ha già superato ampiamente quota 400 prenotazioni la seconda edizione di “Bassano da Sogno”, la cena evento organizzata da Fc Bassano 1903 il prossimo 29 agosto, alle 20, in Piazza Libertà.

All’appuntamento hanno già dato la loro adesione moltissime autorità e tantissimi sono bassanesi desiderosi, come un anno fa, di trascorrere una serata unica nel cuore della loro città.

Alle 20 l’inizio della cena di gala, organizzata anche quest’anno dal Gruppo Ristoratori Bassanesi e allietata dalle note e dalle voci della Bassano Bluespiritual Band diretta dal maestro Lorenzo Fattambrini.

Una serata a dir poco magica che vedrà la presenza sulle tavole dei vini della Cantina Maculan e  dell‘Azienda Agricola Dal Bello e dell’acqua Dolomia, oltre agli aperitivi e agli amari proposti dalla Distillerie Nardini

Nel corso della serata è previstaanchela presentazione ufficiale della squadra di Mister Maino, un gruppo un buona parte rinnovato, pronto ad affrontare quest’anno il Campionato di Promozione. 

L’appuntamento, dunque,  è per Giovedì 29 agosto 2019. Sono ancora disponibili  gli ultimi posti per partecipare alla cena.  Costo 60 euro. 

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3482730508.