News

15 Maggio 2019

Bassano Football Camp: Aperte Le Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al primo Bassano Football Camp, il centro tecnico estivo organizzato per la prima volta insieme da Planet Sport ed Fc Bassano 1903.
Tre turni, tre settimane di calcio e tanto divertimento, dal 10 al 28 giugno, nella centralissima struttura del Centro Giovanile di Bassano.
Gli stage sono aperti ai calciatori tra i 6 e i 14 anni, nati dal 2005 al 2012, e saranno tenuti dagli allenatori del nuovo settore giovanile del club giallorosso e da allenatori di base “Uefa”, tutti tecnici qualificati ed esperti.
Gli iscritti al Bassano Football Club 2019 seguiranno un programma di sviluppo delle capacità calcistiche individuali che permetteranno loro di migliorare ed arricchire le qualità tecniche, tattiche e motorie ma anche di crescere dal punto di vista educativo e relazionale, nel rispetto delle regole calcistiche e di gruppo.
Ai partecipanti non è richiesta nessuna particolare abilità: il programma ludico sportivo, infatti, è studiato per favorire l’apprendimento di giocatori esperti ma anche di calciatori alle prime armi.
Due le formule previste: formula “morning Camp” con uscita alle 12.30 o la formula “Day Camp” che prevede anche il pranzo negli spazi della mensa del Centro Giovanile.
Tante le sorprese riservate i partecipanti che nella giornata di venerdì potranno allenarsi sull’erba dello stadio Mercante e che riceveranno in regalo il pallone ufficiale del Bassano 1903. E per tutti gli iscritti ingresso gratuito per i piccoli calciatori e la loro famiglia ad una delle prime partite casalinghe della nuova stagione giallorossa.
Le iscrizioni posso essere effettuate entro sabato 1 giugno, con una mail all’indirizzo campus@planestsport.org oppure alla segreteria del Mercante il martedì e venerdì dalle 18 alle 19,30 e sabato 18 e 21 maggio dalle 10 alle 11,30.
I costi variano tra gli 80 euro (1 settimana formula mezza giornata) e i 400 euro (3 settimane giornata intera) e comprendono anche un’uscita settimanale in piscina, un kit da gioco Joma e la copertura assicurativa.
La riunione di presentazione è in programma Giovedì 6 giugno alle 19 nella Sala Agnolin dello stadio Mercante.