28 Dicembre 2019

FINE ANNO CON IL BOTTO PER LE GIOVANILI GIALLOSSE

E’ arrivato il tempo per qualche meritata giornata di vacanza anche per le nostre giovanili in questa ultima parte dell’anno ma sono state diverse le esperienze vissute dai nostri ragazzi in questo periodo. E’ il caso degli  Esordienti 2007 che hanno affrontato una impegnativa trasferta in provincia di Bergamo prendendo parte ad un torneo prestigioso con le big professioniste pari età. I ragazzi di mister Simonetto hanno saputo giocare alla pari delle grandi arrendendosi solo alla lotteria dei rigori al Monza  poi vincitore del torneo.

Gli Esordienti 2008 di Mister Maso, invece, hanno preso parte al  Torneo di Natale a Castello di Godego affrontando i padroni di casa, L.R. Vicenza e Padova.  Contro le formazioni delle due società che militano in Lega Pro, sono arrivate altrettante sconfitte ma pur sempre due positive prestazioni. Nella finale per il 5° posto, invece, i piccoli giallorossi hanno incontrato la Godigese e, dopo un brutto primo tempo terminato in svantaggio sono stati bravi a rimontare e vincere l’ultima partita prima di Natale.

Una vittoria facile, infine, è quella che ha chiuso il girone d’andata degli Allievi che hanno superato 6-1 l’Ezzelina, confermandosi la squadra da battere.