News

2 Agosto 2019

GIALLOROSSI AI BLOCCHI DI PARTENZA: DAL 9 AGOSTO IL RITIRO A CASTEL TESINO

E’ iniziata ieri sera, con un incontro tra giocatori, staff e soci nella sede CMP di Romano d’Ezzelino e un successivo momento di convivialità alla Birreria Ai Trenti di Pove, la stagione 2019/2020 del Fc Bassano 1903. Esattamente come un anno fa è stata l’occasione per incrociare per la prima volta i tanti volti nuovi che vestiranno la maglia giallorossa già a partire dalla prossima settimana. 

E’ fissato per lunedì 5 agosto alle 18.30, infatti, il primo ritrovo sui campi di Sacro Cuore e già giovedì 8, invece, sarà tempo della prima sfida amichevole delle stagione contro il Cartigliano (ore 18 al Centro Giovanile). Il giorno successivo, venerdì 9 i giallorossi saliranno a Castel Tesino per l’ormai tradizionale ritiro che durerà fino al 14 agosto e che vedrà i ragazzi di mister Maino affrontare una serie di amichevoli: le prime, domenica 11, nel triangolare con una rappresentativa locale  e una formazione che milita in Promozione e la seconda, prima del ritorno in pianura, mercoledì 14 con il San Giorgio Sedico.

Anche quest’anno saranno i “Fedelissimi” ad occuparsi dei giocatori durante il ritiro e anche dei tifosi che potranno trascorrere una giornata di festa con i loro beniamini domenica 11 agosto.