23 Ottobre 2019

GIOVANILI: TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND

Tornano in campo già oggi, mercoledì 23 ottobre, per un turno infrasettimanale di Campionato i 2010 che alle 17.30 sfideranno Ca’ Baroncello in trasferta. Giornata di sfide anche per i 2007 impegnati in amichevole alle 18 a Loria.

Intanto quello trascorso è stato un altro fine settimana di soddisfazioni per il settore giovanile giallorosso. Vediamo, dunque, com’è andata nello scorso weekend.

Under 17  di Mister Simonetto. Quarta gara di campionato per i nostri allievi guidati da mister Simonetto (Bassano 7 – Eagles 0). Squadra compatta, ricca di idee con un gruppo coeso che fin dal primo minuto ha preso in mano la partita, creando un bel gioco collettivo ricco di individualità in crescita.  Si ringraziano la società Eagles e i suoi dirigenti e giocatori  x il correttezza ed educazione finale.

Under 15 di Mister Baggio. Grande gara dei nostri ragazzi che hanno saputo imporsi con un secco 13 – 0 contro la marosticense. Continua dunque il filotto di vittorie in attesa della sfida al Santa Croce della prossima giornata di campionato.

Under 13 Mister ZanandreaBella partita contro la Godigese, con gioco e finalizzazioni da parte del Bassano, inizia bene andando subito in vantaggio per poi subire subito una rete che da la sveglia ai 2007 ed iniziano a giocare rapidi a 2 tocchi e non dare possibilità di gioco alla squadra avversaria.

Esordienti 2008 Mister Maso.I ragazzi hanno giocato una discreta partita contro Cassola alternando cose molto positive a momenti in cui le giocate potevano essere più pulite. Il gruppo sta crescendo e sta dimostrando le buonissime qualità che ha. Ora ci aspetta una settimana molto interessante che terminerà domenica a Bergamo con l’amichevole con i pari età dell’Atalanta.

Primi calci. I  primi calci sono stati protagonisti di un triangolare ospitato sull’erba del Centro Giovanile. Avversari dei piccoli giallorossi sono stati Valbrenta, Mussolente e Rosà. 

Altri risultati: 

Pulcini 2009: Cartigliano-Bassano 3-4 

Pulcini 2010: Bassano- Eurocalcio 5-2