27 Gennaio 2020

SETTORE GIOVANILE: WEEKEND DI SUCCESSI PER I GIALLOROSSI

UNDER 17

1ª giornata di ritorno per i nostri U17 guidati da Mister Simonetto.
Primo tempo giocato con una squadra avversaria ben messa nelle ripartenza e compatta. Già dal 7’ minuto i giallorossi vanno in rete, a metà del primo tempo subiscono un gol dagli ospiti del Lusiana, ma al 25’ minuto ritornano in vantaggio. Tante malattie e qualche infortunio complicano un po’ la ripresa del campionato per i padroni di casa ma nel secondo tempo i ragazzi di Simonetto ritrovano gioco e e personalità, chiudendo la pratica con un 7-1 finale. Giallorossi a -1 dalla prima in classifica.

UNDER 15

Vittoria nella prima giornata di ritorno per gli U15. Partita a senso unico con i giallorossi in vantaggio dal primo minuto. Tutti i ragazzi hanno fatto la propria parte a dimostrazione della forza del gruppo

ESORDIENTI 2007
Trento- Bassano: Ottima prestazione in trasferta a Trento contro una squadra ben compatta che si fa valere continuando a dominare il terreno di casa, superano il Trento per 5 a 2.

ESORDIENTI 2008
Bassano – Calidonense. Test amichevole in vista della ripresa del campionato. Dopo un primo tempo sottotono i giallorossi hanno fatto vedere buone giocate, riuscendo a concludere parecchie volte in porta.

PULCINI 2009
Buona prestazione anche per i nostri piccoli giallorossi contro i nostri affiliati del Virtus Romano.

PULCINI 2010
Bassano-Calidonense. Buona gara da parte dei ragazzi che hanno prodotto buone giocate a livello individuale e collettivo. Solo un po’ di imprecisione sotto porta ha evitato che il risultato diventasse più largo.